Find us on FacebookVisit us on Youtube
 
 
Flat Caps

I "Flat Caps" sono nati nell'autunno del 2004 sotto la direzione di Christine Tutzer. Susseguita da Stefan Kaltenböck, da gennaio 2014 il coro misto è diretto da Aaron Demez.

Il repertorio del coro comprende una vasta gamma di generi musicali, tra cui gospels, spirituals, canti internazionali, rock, pop, jazz e molti altri.

NOVITÁ:

Cerchi di pietre, vasti paesaggi senza paragone e coste monumentali: l’Irlanda stupisce con la sua varietà, storia e bellezza come pochi altri paesi.
La musica irlandese è altrettanto ricca di sfaccettature: inebriante e colorata, vivacissima ma anche mistica o sferica.
 
I Flat Caps, diretti da Aaron Demez, in questo tour musicale intraprendono un viaggio spettacolare attraverso la verde isola.
In „Erin Shore“ girovagano per interminabili distese, fanno intuire l’inconfondibile profumo di torba di un’ottimo whiskey irlandese con „Whiskey in the Jar“ e aprono le porte alla nostalgia di paesi lontani degli emigranti irlandesi con le melodie celtiche di „Riverdance“.
 
I Flat Caps saranno accompagnati dai suoni di cornamusa e violino irlandese, interpretati dagli eccezionali musicisti della Irish-band „The Rambling Pitchforks“.

Dopo il grandissimo successo delle cinque serate esaurite daremo un ulteriore concerto aggiuntivo a Selva di Val Gardena.
 
 
Flat Caps - info@flatcaps.it